La Villa La Pieve sorge circondata dal suggestivo paesaggio della sua tenuta, posta tra i confini del del valdarno, della valdichiana, e della valdambra, in una posizione centrale rispetto a Firenze, Arezzo e Siena.
Il suo nucleo originario risale circa al 1250, e fu eretto all’interno di un agglomerato di edifici fortificati denominato “Castello della Pieve”.
La location è circondata dal giardino all’italiana che le da freschezza all’ombra dei sui lecci secolari e dei maestosi cipressi, bordati dalle siepi di alloro.
A Villa La Pieve l’ospitalità è di casa: siamo infatti lieti di offrire il pernottamento in omaggio agli sposi in splendide suite, restando anche a disposizione per l’accoglienza e l’ospitalità degli eventuali ospiti.
Oltre agli alloggi in Villa, disponiamo di cinque splendidi agriturismi.
Per maggiori informazioni e per prenotare premere sul bottone contatti
La Villa, la terrazza panoramica e la pergola ombreggiata, il parcheggio e tutto il percorso nel verde del giardino sono accuratamente illuminati, con un gioco di luci dall’effetto suggestivo e romantico.
Villa La Pieve è ideale anche per i vostri eventi autunnali o invernali con i propri saloni confortevolmente riscaldati.